A seguito delle cure prenotate da ciascun cliente, vengono stampati i relativi buoni per l’accesso giornaliero alle cure stesse ed un piano di appuntamenti previsti nel periodo di cura.
Viene creata la scheda del cliente, sulla quale giornalmente vengono addebitati i costi relativi alle cure erogate e vengono imputate le altre prestazioni di cui ha usufruito.
In fase di contabilizzazione vengono gestiti conti intestati a privati, A.s.l. od altri Enti Assistenziali.
Le disponibilità delle cabine e delle altre risorse (operatori) viene automaticamente gestita dal programma per le varie ore della giornata con un planning a video e in stampa.
I clienti inviati dalle A.s.l. vengono inclusi in un unico conto intestato alla rispettiva A.s.l. , con possibilità di visualizzarli per data dell’impegnativa, per regione e numero A.s.l. , per assoggettati ed esonerati dal pagamento del ticket; per i clienti assoggettati viene intestato anche il relativo conto ticket.
E’ possibile per i clienti in casa il trasferimento degli addebiti sul conto della camera.
I dati ricavati dall’utilizzo della procedura “GESTIONE DELLE TERME” consentono una serie di stampe giornaliere e di tipo statistico che permettono il controllo e la gestione del reparto.
1. Le principali funzioni svolte dalla procedura sono:
2. • Gestione dei clienti con prenotazione;
3. • Stampa conto per i privati, Enti Assistenziali;
4. • Gestione sospesi;
5. • Stampe gestionali (cure del giorno, cure in essere, ecc…)
6. • Chiusura giornaliera con successiva stampa del bilancino;
7. • Stampa riepiloghi per Enti Assistenziali.
8. Prerequisito: installazione del modulo “FRONT OFFICE”.