Dalle lunghe e noiose procedure della prenotazione e del check-in, all'aggiornamento quotidiano dei conti, alla gestione integrata e separata dei vari reparti, alla contabilità: Myalb è in grado di affrontare e risolvere definitivamente tutti i problemi legati alle attività di Front Office, gestendo ogni settore, ogni attività, con semplicità e chiarezza...
MyAlb Pms consente di avere una piattaforma di moduli programma per il controllo e la gestione amministrativa-contabile. Particolare attenzione è stata rivolta alla gestione dei sospesi, caparre e corrispettivi, in maniera da consentire una efficiente e corretta contabilità dei crediti e dei relativi incassi con ditte, agenzie e società.
MyAlb Pms mette a disposizione del Room Manager un sistema per la gestione dei ricavi, che punta a massimizzare l’occupazione, ottimizzare la tariffazione e quindi aumentare il fatturato. MyAlb non ha un modulo di Revenue Management, ma tutta la gestione è concepita nell’ottica di fornire gli strumenti utili per attuare una corretta strategia di vendita offrendo un insuperabile supporto statistico e gestionale.
L'applicazione fornisce le informazioni necessarie per il controllo delle merci, risolvendo nello stesso tempo le esigenze contabili della gestione degli acquisti. Inoltre il programma consente la gestione dell'inventario di tutti i beni presenti nell'azienda. I movimenti immessi aggiornano in tempo reale l'esistenza dei prodotti. La merce in entrata viene caricata nel magazzino centrale ed in seguito scaricata, tramite opportune causali di movimentazione, nei singoli reparti...
Il nostro sistema di Booking online è semplice, intuitivo e funzionale, caratteristiche che lo rendono sempre più gradito agli utenti che navigano sul web.
Il sistema consente la gestione immediata delle tariffe e disponibilità, offrendo la possibilità di creare pacchetti ed offerte personalizzate.
Con il nostro sistema di Booking online per Hotel potete incrementare le vendite dal vostro sito web, aumentare i profitti e risparmiare sulle commissioni, attuando in tal modo una efficace politica di disintermediazione.
Con il modulo Web Check-in di Alpha Service puoi evitare le lunghe attese alla reception del tuo hotel. Offri all’Ospite una comoda e pratica registrazione online in tutta sicurezza e affidabilità.:
L’applicazione è stata studiata per permettere una più semplice gestione delle problematiche inerenti le strutture termali inserite nelle aziende alberghiere.
La procedura permette di prelevare dal modulo “FRONT OFFICE” i dati dell’anagrafica del cliente in casa e di integrarli con i suoi dati clinici, le cure ed i servizi a cui verrà sottoposto durante il soggiorno nel centro termale; è possibile anche gestire clienti esterni non alloggiati.
L’applicazione fornisce gli strumenti necessari per il controllo e la gestione delle merci e dei flussi economici per un ristorante .
Al termine di ogni giornata si può confrontare il numero dei pasti preparati con quelli consumati; inoltre si possono ottenere dati sui consumi di ogni singolo articolo (materia prima) in un dato periodo di tempo.